fbpx

Kingdom Hearts Dark Road rinviato ufficialmente da Square Enix

Tramite Twitter è stato comunicato il rinvio a data da destinarsi di Kingdom Hearts Dark Road, il titolo in sviluppo per dispositivi mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts Dark Road rinviato ufficialmente da Square Enix

Il COVID-19 e i conseguenti provvedimenti cautelari previsti a livello internazionale stanno provocando il rinvio di moltissimi titoli. In questo caso stiamo parlando di Kingdom Hearts Dark Road, in sviluppo presso Square Enix su dispositivi mobile. Il gioco, che era stato annunciato non molto tempo fa, sarà incentrato sul passato del misterioso Young Xehanort e vedrà il giocatore impegnato in un frenetico gameplay. Tramite un tweet, che riportiamo qui di seguito, è la stessa software house giapponese a spiegarci:

A causa delle attuali condizioni, lo sviluppo di Kingdom Hearts Dark Road ha subito dei ritardi.

Ci scusiamo per questo tardo update, ma stavamo cercando di realizzare una release disponibile per primavera.

Un altro annuncio verrà comunicato nei primi giorni di giugno, quindi rimanete sintonizzati.

Come tutti gli appassionati sapranno, il gioco destinato ai dispositivi mobili Android e iOS, verrà inserito all’interno di Kingdom Hearts Unchained X. Tale piattaforma, accessibile da browser e mobile, mira ad approfondire ulteriormente il complesso universo nato dalla collaborazione tra Square Enix e Disney.

Ricordiamo inoltre che, oltre il titolo in questione, sono in cantiere altri due giochi collegati alla serie. Tale informazione era stata confermata dallo stesso inventore della saga, Tetsuya Nomura, che aveva inoltre rivelato l’utilizzo di due team di lavoro separati, entrambi concentrati sull’IP di Kingdom Hearts. Nel frattempo, per chi non l’avesse ancora fatto, è arrivato il momento di giocare a Kingdom Hearts III, recentemente disponibile anche all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...