fbpx

Kingdom Hearts Dark Road: svelate le prime immagini di gioco

Siete pronti a scoprire il passato di Xehanort?
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts Dark Road: svelate le prime immagini di gioco

Già due giorni fa Square Enix aveva mostrato per la prima volta i volti dei protagonisti di Kingdom Hearts Dark Road, promettendo nella giornata odierna un importante annuncio. Questo è arrivato già in mattinata, visto che la società ha diffuso dei nuovi screenshot, sempre ovviamene su Twitter, legati alla campagna principale del gioco.

Le immagini, che trovate in calce alla notizia, mostrano alcune scene importanti come Xehanort in compagnia, si suppone, di Oscurità alle isole del destino. Sebbene non abbiamo ulteriori informazioni sul gioco, grazie alle foto possiamo intuire che il combattimento sarà gestito in modo diverso rispetto a Union X, visto che Kingdom Hearts Dark Road sembra avere un sistema GDR più classico e basato sulle carte rispetto che sulle medaglie.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’opera è un gioco mobile che sarà disponibile nel corso dell’anno su tutti gli smartphone e tablet, sarà direttamente accessibile dalla schermata iniziale di Kingdom Hearts Union X.

Il gioco si occuperà di far luce su alcuni aspetti del passato di Xehanort:

  • come è diventato un cercatore dell’oscurità.
  • come si è sviluppata l’amicizia con Eraqus
  • chi sono e che fine hanno fatto gli altri compagni di studi

Square Enix ha promesso più informazioni nel corso delle prossime settimane, speriamo che il titolo possa essere disponibile a breve.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...