Kingdom Hearts III: annunciate tre nuove action figure di Sora e Riku!

Kingdom Hearts III: annunciate tre nuove action figure di Sora e Riku!

In seguito al reveal del nuovo look di Riku nell’ultimo trailer rilasciato, Square Enix ha annunciato attraverso Twitter ben tre nuove...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III: annunciate tre nuove action figure di Sora e Riku!

In seguito al reveal del nuovo look di Riku nell’ultimo trailer rilasciato, Square Enix ha annunciato attraverso Twitter ben tre nuove action figure della linea Bring Arts dedicate a Kingdom Hearts III.  Una, ovviamente, è la rappresentazione proprio del personaggio di Riku, mentre le altre due ritraggono Sora, e nello specifico le versioni Halloween Town e Christmas Town direttamente da Kingdom Hearts II Final Mix +. D’altronde, non è una novità per Square Enix annunciare merchandise in seguito alla pubblicazione di importanti notizie sui propri titoli, in quanto già in passato proprio dopo il trailer che mostrava il mondo di Toy Story sono state rivelate le statuette a tema.

Purtroppo, allo stato attuale non siamo in possesso di informazioni circa il prezzo di queste tre action figure, ma poiché tutte le statuette realizzate da Bring Arts costano circa cinquanta euro, è facile supporre che neanche stavolta ci si discosterà molto da questa cifra. Il produttore si è già occupato in passato di diverse action figure per alcuni importanti titoli Square Enix, tra cui NieR Automata e Xenogears. Trovate le immagini ritraenti le tre statuette nella galleria in calce all’articolo.

Una data di uscita per Kingdom Hearts III non è ancora stata fissata, ma secondo alcune fonti potrebbe venire annunciata nel corso del prossimo E3.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...