News

Kingdom Hearts III è confermato in uscita per il 2018?

Kingdom Hearts III secondo alcune indiscrezioni condivise dal profilo Twitter dell’insider Phantom Auto Maku (visibili qui di seguito) sarebbe in uscita nel 2018. Stando a quanto afferma il trailer del gioco che doveva uscire ad aprile é stato posticipato per essere rilasciato durante il prossimo E3 2017. Il gioco invece uscirà nel 2018 con alcuni tagli a causa di alcuni problemi di sviluppo. Queste notizie sembrano abbastanza affidabili in quanto supportate da altri noti insider che hanno a loro volta confermato di aver sentito le stesse voci di corridoio. Nonostante questo, il tutto rimane ancora in attesa di una conferma ufficiale. Durante il prossimo Electronic Entertainment Expo che si terrà il prossimo mese dunque potremmo saperne di più al riguardo.

https://twitter.com/RedMakuzawa/status/861840764933816320?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fit.ign.com%2Fkingdom-hearts-iii-ps4%2F125193%2Fnews%2Fkingdom-hearts-3-arrivera-nel-2018

Rumor su Kingdom Hearts III oggi: Il trailer originariamente da rilasciare in aprile è stato spostato all’E3. Il team sta avendo problemi di sviluppo. Il gioco uscirà nel 2018 con alcuni tagli (nessun altro ritardo).

L’utente ha poi rassicurato che la fonte della notizia è alquanto attendibile:

https://twitter.com/RedMakuzawa/status/861841014134235136

Mi stavo chiedendo per tutta la giornata su cosa fosse tutto questo. Apparentemente viene da una fonte attendibile. Ho sentito cose simili a queste in un altro rapporto.

Voi cosa ne pensate? Credete vedremo un trailer prossimamente oppure no? Secondo voi queste voci sono abbastanza attendibili?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche