Kingdom Hearts III è confermato in uscita per il 2018?

Kingdom Hearts III è confermato in uscita per il 2018?

Kingdom Hearts III secondo alcune indiscrezioni condivise dal profilo Twitter dell’insider Phantom Auto Maku (visibili qui di seguito)...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III è confermato in uscita per il 2018?

Kingdom Hearts III secondo alcune indiscrezioni condivise dal profilo Twitter dell’insider Phantom Auto Maku (visibili qui di seguito) sarebbe in uscita nel 2018. Stando a quanto afferma il trailer del gioco che doveva uscire ad aprile é stato posticipato per essere rilasciato durante il prossimo E3 2017. Il gioco invece uscirà nel 2018 con alcuni tagli a causa di alcuni problemi di sviluppo. Queste notizie sembrano abbastanza affidabili in quanto supportate da altri noti insider che hanno a loro volta confermato di aver sentito le stesse voci di corridoio. Nonostante questo, il tutto rimane ancora in attesa di una conferma ufficiale. Durante il prossimo Electronic Entertainment Expo che si terrà il prossimo mese dunque potremmo saperne di più al riguardo.

Rumor su Kingdom Hearts III oggi: Il trailer originariamente da rilasciare in aprile è stato spostato all’E3. Il team sta avendo problemi di sviluppo. Il gioco uscirà nel 2018 con alcuni tagli (nessun altro ritardo).

L’utente ha poi rassicurato che la fonte della notizia è alquanto attendibile:

Mi stavo chiedendo per tutta la giornata su cosa fosse tutto questo. Apparentemente viene da una fonte attendibile. Ho sentito cose simili a queste in un altro rapporto.

Voi cosa ne pensate? Credete vedremo un trailer prossimamente oppure no? Secondo voi queste voci sono abbastanza attendibili?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...