Kingdom Hearts III: delle demo saranno giocabili al Lucca Comics & Games 2018

Kingdom Hearts III: delle demo saranno giocabili al Lucca Comics & Games 2018

Arriva direttamente da Koch Media e Square Enix, la conferma del fatto che Kingdom Hearts III sarà disponibile durante l’evento nostrano...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III: delle demo saranno giocabili al Lucca Comics & Games 2018

Arriva direttamente da Koch Media e Square Enix, la conferma del fatto che Kingdom Hearts III sarà disponibile durante l’evento nostrano del Lucca Comics & Games 2018 (che si terrà a Lucca dal 31 ottobre al 4 novembre). Il gioco che ha fatto parlare di se soprattutto a causa dei suoi numerosi rimandi, sembra finalmente pronto per mostrarsi al grande pubblico in forma tangibile e non solo tramite dei trailer.

kingdom hearts III

Durante la fiera, precisamente a Villa Bottini, sarà possibile provare due Demo del titolo, nella prima i giocatori avranno a che fare con il Titano della Roccia (proveniente dal mondo di Hercules), mentre nella seconda si potrà esplorare il mondo di Toy Story. Inoltre durante l’evento sarà possibile partecipare a diverse attività a tema Kingdom Hearts, e ci si potrà anche scattare una foto ricordo accanto ad un KeyBlade gigante.

Ricordiamo che l’uscita del gioco è attualmente fissata al 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Aspettate il titolo? Avete intenzione di correre a Lucca per provare queste interessanti Demo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...