fbpx

Kingdom Hearts III: gameplay di Frozen, boss fight contro Aqua e nuove informazioni dal TGS 2018

Durante l’evento PlayStation Presents al Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo gameplay di Kingdom Hearts III, dedicato completamente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III: gameplay di Frozen, boss fight contro Aqua e nuove informazioni dal TGS 2018

Durante l’evento PlayStation Presents al Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo gameplay di Kingdom Hearts III, dedicato completamente al mondo di Frozen. La demo inizia con Sora, Pippo e Paperino che scivolano giù dalla montagna di Arendelle. Scopriamo inoltre gli heartless a tema Frozen, ben realizzati e fusi con l’ambientazione.

Da quello che potrete vedere nel video, la sessione iniziale ricorda molto quella di Tarzan vista nel precedente capitolo.

Proseguendo con il materiale uscito durante questa TGS 2018, andiamo a scoprire in questo video la boss fight tra Sora e Aqua.

Infine, ecco alcuni dettagli rilasciati durante l’evento riguardo il nuovo capitolo e la serie stessa: Kingdom Hearts III concluderà la saga di Xehanort, ma non la serie. La storia di Sora proseguirà ancora. Più di 20 minigiochi saranno presenti nel nuovo capitolo della serie, e forse approderanno anche degli elementi online (come visto in Final Fantasy XV).

Alcune curiosità sul titolo: la Gummi Ship di questo capitolo ha richiesto il lavoro costante di 30 persone, occupandosi sia della sua navigazione che della sua personalizzazione. Nel gioco saranno presenti più di 10 mondi di giochi, e probabilmente un finale segreto potrà essere sbloccato seguendo certi criteri.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio 2019.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...