fbpx

Kingdom Hearts III: presente Winnie The Pooh

Sono ancora molti i dubbi che affliggono i fan di Kingdom Hearts in merito al prossimo capitolo in uscita: Kingdom Hearts III. Fra le varie...

Sono ancora molti i dubbi che affliggono i fan di Kingdom Hearts in merito al prossimo capitolo in uscita: Kingdom Hearts III. Fra le varie domande c’è ovviamente quella dei vari mondi che visiteremo durante il gioco ma un piccolo spoilerino sembra essere trapelato durante il Comicon di Albuquerque in New Mexico. Il doppiatore del famoso Darwing Duck avrebbe infatti rivelato la presenza di Tigro e Winnie the Pooh in Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts III

Mr.Jim Cummings, doppiatore storico di Darwing Duck, rispondendo ad una fan durante la fiera, ha dichiarato che i personaggi di Winnie the Pooh saranno presenti anche in questo nuovo capitolo dell’attesissima saga. Square non si è pronunciata sulla questione ma è molto probabile, data la fonte attendibile che il Bosco dei Cento Acri e i personaggi del mondo di Winnie the Pooh saranno dunque presenti nel nuovo titolo del brand. Vi piacerebbe vedere il ritorno di qualche mondo passato? O siete ansiosi di scoprire i nuovi personaggi? Fateci sapere i mondi che vorreste visitare in questo nuovo titolo della saga e rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime news!


Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...