fbpx

Kingdom Hearts III Re:Mind ha una data d’uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III ha finalmente una data d'uscita su PlayStation 4 e Xbox One, oltre ad un nuovo trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III Re:Mind ha una data d’uscita su PlayStation 4 e Xbox One

Square Enix ha annunciato la data ufficiale d’uscita di Re:Mind, atteso DLC di Kingdom Hearts III che si prospetta essere davvero corposo. Esso arriverà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere fino al prossimo 25 febbraio. In realtà queste date sono emerse dalla descrizione di una trailer rilasciato dalla compagnia e poi prontamente rimosso, indizio che porta a pensare ad un probabile errore di pubblicazione.

In ogni caso il trailer è ancora disponibile alla visione su altri canali, e mostra vari dettagli interessanti. Possiamo infatti notare il ritorno di personaggi della serie Final Fantasy, come Aerith o Yuffie, nonché Kairi in forma giocabile. Sembra che il DLC servirà ad approfondire la parte finale del gioco originale, così come alcuni personaggi in particolare. Ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Trovate il trailer in alto alla notizia. Buona visione!

 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...