fbpx

Kingdom Hearts III: tante novità in arrivo dal Tokyo Game Show 2018

Durante il Tokyo Game Show 2018, che si sta tenendo in questi giorni a Chiba (nei pressi della metropoli giapponese), la software House nipponica...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III: tante novità in arrivo dal Tokyo Game Show 2018

Durante il Tokyo Game Show 2018, che si sta tenendo in questi giorni a Chiba (nei pressi della metropoli giapponese), la software House nipponica Square Enix ha rilasciato delle interessanti informazioni e contenuti riguardanti il prossimo Kingdom Hearts III.

Nello specifico è stato dapprima mostrato un video (del quale vi sconsigliamo la visione se volete evitare spoiler) che mostra Sora e Aqua in combattimento all’interno del Mondo Oscuro. Dopo aver visto il filmato è stata la volta delle dichiarazioni, infatti il team di sviluppo ha risposto a diverse domande che tutti ci ponevamo.


Kingdom Hearts III

E’ stato detto che il titolo presenterà ben 10 mondi esplorabili e 20 nuovi mini-giochi. Inoltre la stessa Square Enix ha affermato che, benché questo titolo chiuda le vicende della saga di Xehanort, la storia del protagonista (Sora) continuerà ad essere esplorata anche nei capitoli successivi.

Parlando invece della parte tecnica del gioco la software house ha dichiarato che le Gummi Ship saranno implementate in maniera molto migliore rispetto al passato, infatti sembra che al lavoro su di esse ci sia un team di circa 20-30 persone. Nello specifico è stato detto che verranno aggiunte due modalità che permettono di utilizzare questi ultimi oggetti: La modalità Esplorazione (che permetterà di muoversi nello spazio come in un open world), e la modalità Carboard (che permetterà di ottenere oggetti utili al crafting di oggetti durante il gameplay).

Kingdom Hearts III

 

Inoltre si è parlato anche di un certo filmato segreto, del quale però è stato detto solamente che gli sviluppatori stanno ancora cercando un mondo per implementarlo all’interno del titolo. In più non si esclude la possibilità di inserire il comparto online (anche se è una proposta che verrà presa in seria considerazione solo dopo che lo sviluppo della storia sarà concluso). Infine, cambiando totalmente discorso, si è parlato dell’età di alcuni dei personaggi, ovvero:

  • Terra: circa 20 anni
  • Aqua: circa 18 anni
  • Ventus: circa 16 anni
  • Giovane Xehanort: tra i 18 e i 20 anni
  • Master Xehanort: più di 80 anni

kingdom hearts IIIRicordiamo che il titolo dedicato ai vari mondi Disney sarà reso disponibile dal prossimo 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate delle varie informazioni rilasciate da Square Enix? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...