News

Kingdom Hearts III: trapelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Buone notizie per tutti i fan di Kingdom Hearts III. Ieri per la gioia di molti è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco ma, nella giornata odierna, la diffusione delle notizie non si è fermata. Infatti, durante le scorse ore, sono emersi interessanti dettagli sull’attuale fase di sviluppo del titolo.

Kingdom Hearts III

Ecco quanto emerso:

  • La produzione della maggior parte di personaggi e animazioni è quasi ultimata ma c’è ancora del lavoro da fare.
  • Per quanto riguarda le ambientazioni, la prima parte del gioco è completa al 90%. La seconda parte è tra il 60 e il 70%. Un alone di mistero avvolge la terza e ultima parte riguardante Il Mondo che non esiste: a quanto pare Nomura per questa sessione di gioco si sta prendendo più tempo del previsto per creare qualcosa, a suo dire, di unico.
  • Il team dedicato alle ambientazioni conta più di 80 persone, senza contare gli aiuti provenienti da risorse esterne.

Questo è tutto, cosa ne pensate? Ricordiamo che la data ufficiale di Kingdom Hearts III non è stata ancora rilasciata, anche se in alcuni siti hanno divulgato che sarà annunciata all’E3. Questa è una notizie da prendere assolutamente con le pinze poiché Square Enix stessa non si è ancora pronunciata. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche