fbpx

Kingdom Hearts III: fissato il periodo di uscita del titolo di Square-Enix

Finalmente novità per quanto riguarda la finestra di lancio di Kingdom Hearts III
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts III: fissato il periodo di uscita del titolo di Square-Enix

Gli incontri con gli azionisti sono rivolti a vedere gli aspetti andamentali delle compagnie, ma sono talvolta anche momenti in cui vengono accennate alcune importanti informazioni sul futuro. E’ quello che si è verificato all’incontro per gli azionisti organizzato da Square-Enix, nella quale si è discusso in primo luogo delle entrate finanziare riferite al Q4. Proprio in questa occasione è stata specificata una finestra di lancio programmata per l’ultimo quarto dell’anno, del titolo tanto atteso della compagnia, Kingdom Hearts III.

La tesi è ancor di più sostenuta dal fatto che la compagnia non ha alcuna intenzione di lanciare titoli di un certo livello prima dell’uscita di Shadow of the Tomb Raider. Ciò avvalora ancor di più la possibilità di vedere tra ottobre e dicembre Kingdom Hearts III.

Il titolo inoltre ricordiamo che sarà disponibile all’evento di Los Angeles. All’E3 infatti sarà giocabile e proprio in quell’occasione avremo sicuramente maggiori informazioni sulla sua data ufficiale.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...