fbpx

Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato annunciato da Square Enix

Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato ufficialmente annunciato e verrà rilasciato quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato annunciato da Square Enix

Appena ieri vi abbiamo scritto del possibile nuovo titolo inerente alla saga a cura di Square Enix e Disney che potrebbe a breve venir ufficializzato. Si trattava di Kingdom Hearts: Melody of Memory, scoperto da un dataminer poche ore fa e, prontamente, ufficializzato dalla software house. Nel 2020 uscirà infatti un nuovo “capitolo” su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Badate però che non si tratterà di un episodio della saga principale, piuttosto di un rhythm game dove non sarà solamente Sora il protagonista che impersoneremo ma molti altri. Dal trailer, infatti (visionabile in testa all’articolo), possiamo notare come molti altri protagonisti della saga quali: Pippo, Paperino, Hercules, Aladdin e tantissimi altri saranno presenti in questo nuovo episodio pronti a colpire le note musicali nel giusto momento.


Anche gli scenari che visiteremo saranno i medesimi degli altri capitoli della saga: livelli, cutscene suggestive e l’intramontabile colonna sonora di Kingdom Hearts non saranno assolutamente messi in secondo piano. Non resta che attendere qualche informazione in più su questo nuovo Kingdom Hearts: Melody of Memory e aspettare una data di rilascio ufficiale, fissata per il 2020, su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...