fbpx

Kingdom Hearts potrebbe presto diventare una serie TV per Disney+

La famosa saga GDR di Disney e Square-Enix, Kingdom Hearts, potrebbe diventare in futuro una serie TV distribuita su Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Kingdom Hearts potrebbe presto diventare una serie TV per Disney+

Il successo della saga di Kingdom Hearts, iniziato nell’ormai lontano 2002 su PlayStation 2, non ha certo bisogno di presentazioni. La fusione tra i mondi di Final Fantasy creati da Square-Enix con i personaggi e le ambientazioni delle opere Disney, ha permesso al titolo di ottenere strepitosi successi e di annoverarsi come una delle saghe GDR più amate e apprezzate dal pubblico. L’ultimo capitolo, uscito su PlayStation 4, ha anch’esso stabilito nuovi record come il miglior lancio di sempre per l’intera saga, segno che appunto l’amore per questo gioco non è mai calato.

Disney lo ha finalmente capito e proprio per questo sembra che sia ora intenzionata a realizzare una serie TV su Kingdom Hearts per farla poi debuttare su Disney+. La notizia per il momento non è ufficiale, ma parliamo di semplici rumor. Quel che crediamo al riguardo è che se davvero venisse realizzato uno show su Kingdom Hearts dovrebbe puntare a un reboot totale della storia, essendo divenuta quest’ultima sempre più complicata. Partire da zero potrebbe essere il modo migliore per iniziare una nuova tipologia di prodotto che tanto sarebbe amata dai fan e non solo.

Non resta che attendere e sperare in una dichiarazione da parte di Disney o Square-Enix al riguardo. Nel frattempo vi lasciamo alla recensione dell’ultimo capitolo della saga e alla nostra video recensione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...