VideogiochiNews

Kingdom Hearts: Sigurd rivelato come narratore nei due nuovi trailer

Dopo l’annuncio a sorpresa di Kingdom Hearts IV, del quale vi abbiamo parlato in un nostro articolo, Square Enix non smette di stupire i fan. Il messaggio criptato fornito da Nomura durante l’evento per il ventesimo anniversario della serie è stato decifrato, svelando che il narratore nei trailer dei due nuovi capitoli di Kingdom Hearts è Sigurd, scatenando così le teorie dei fan.

Qualche giorno fa, Square Enix ha svelato a sorpresa i trailer dei due nuovi capitoli della serie Kingdom Hearts, ovvero Missing-Link e Kingdom Hearts IV. Tuttavia, durante l’evento per il ventesimo anniversario della saga, Tetsuya Nomura ha proposto un messaggio criptato contenente delle informazioni nascoste.

Nelle ultime ore, un fan è riuscito a decifrare il rompicapo, scoprendo che il narratore dei trailer di Kingdom Hearts IV e Missing-Link è in realtà Sigurd, uno delle figure più enigmatiche dell’intera serie. Sigurd è infatti un personaggio originario del mondo Scala ad Caelum, proveniente da Kingdom Hearts Union X, titolo mobile pubblicato per Android e iOS nel 2017.

Tale scoperta ha davvero sorpreso gli appassionati, dando il via a delle speculazioni riguardo il futuro di Kingdom Hearts. Di fatto, ciò porta a pensare che il nuovo corso intrapreso dalla serie veda un collegamento sempre più forte tra i titoli mobile e quelli per console.

Dunque, il giovane personaggio incappucciato potrebbe assumere un ruolo davvero rilevante nel prosieguo della saga. Naturalmente, al momento si trattano di semplici speculazioni e nulla di ufficiale è stato ancora confermato. Kingdom Hearts IV vedrà il ritorno di Sora nel mondo di Quadratum, del quale Nomura ha svelato nuovi dettagli. Pertanto, sarà interessante scoprire come il titolo si legherà a Kingdom Hearts Union X.

In attesa di nuove informazioni, vi rimandiamo a un nostro articolo in cui vi esponiamo alcune analisi e teorie sul nuovo titolo di Square Enix.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche