fbpx

Kingdom Hearts Union χ Dark Road chiuderà ufficialmente i propri server

Kingdom Hearts Union χ Dark Road, il browser game per dispositivi mobile, chiuderà ufficialmente i propri server nel corso dei prossimi mesi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kingdom Hearts Union χ Dark Road chiuderà ufficialmente i propri server

Kingdom Hearts Union χ Dark Road, il browser game di Square Enix e Success Corporation, chiuderà ufficialmente i propri server. Ad annunciarlo, un messaggio degli stessi sviluppatori, che ringraziano gli utenti per il continuo supporto dimostrato in questi anni, ed affermando che una versione offline del titolo rimarrà comunque aperta e accessibile a tutti. Non solo, anche lo stesso Tetsuya Nomura ha voluto rendere omaggio a tutti i giocatori con un messaggio personale rivolto a tutti loro.

Salve, possessori di Keyblade.

Grazie per aver giocato a KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road. Abbiamo un annuncio importante sul futuro di questo titolo. La storia di KHUX si concluderà questo aprile. A seguito di ciò, KHUXDR terminerà il servizio il 30 maggio 2021 alle 18:00 (PDT) / 31 maggio 2021 all’1: 00 (UTC) . Verrà resa disponibile una versione offline di questa app in modo che i giocatori possano godersi l’intera storia. KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road sarà giocabile offline e KINGDOM HEARTS Union χ sarà disponibile come modalità teatro. È con il cuore pesante che facciamo questo annuncio e ci scusiamo sinceramente per la notizia. L’intero team KHUXDR è profondamente grato per tutto il supporto e l’entusiasmo che i giocatori hanno condiviso nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro.

Questo invece il messaggio di Nomura:


A tutti i nostri fan, prima di tutto, voglio ringraziarvi tutti per aver intrapreso questo viaggio con noi per più di 5 anni. Come abbiamo annunciato in precedenza, il capitolo finale di Kingdom Hearts Union X è stato scritto, e la storia sta volgendo al termine. La storia di Dark Road continuerà ancora per un po’ e può essere goduta anche nella versione offline dell’app. Per me, personalmente, ricordo di essermi emozionato la prima volta che ho visto il gioco funzionare senza problemi in 2D su uno schermo mobile, quando Unchained X è diventato un’app per la prima volta. Era 6 o 7 anni fa, ma la serie ha continuato ad evolversi nelle sue molteplici versioni, a partire dalla versione browser, X, che è diventata la versione mobile Unchained X, e a sua volta, Union X, dando origine all’inizio di Dark Road. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno non così lontano in cui potrò incontrarvi di nuovo. Avete la nostra gratitudine, con tutto il cuore, per aver fatto parte della saga di Kingdom Hearts. Grazie mille a tutti.

La saga di Kingdom Hearts, durante tutti questi anni, ha visto moltissimi titoli spin-off, e quella di Union è stata sicuramente una delle più apprezzate su dispositivi mobile. Il titolo, che veniva supportato fin dal 2015, chiuderà purtroppo i propri server il prossimo mese di aprile. Molto probabilmente, gli sviluppatori e lo stesso Nomura sono al momento proiettati verso il futuro della saga, per la quale i fan chiedono a gran voce l’arrivo di un nuovo capitolo ufficiale, e che recentemente ha visto l’uscita del nuovo titolo a tema musicale Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...