fbpx

Kirby Fighters 2: annunciato a sorpresa il nuovo titolo per Nintendo Switch

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato l'arrivo e la disponibilità di Kirby Fighters 2, un nuovo titolo in esclusiva per Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kirby Fighters 2: annunciato a sorpresa il nuovo titolo per Nintendo Switch

A quanto pare Nintendo avrebbe deciso di proseguire con la sua politica di annunci a sorpresa. Come un fulmine a ciel sereno infatti la grande N ha annunciato, nella giornata di oggi, l’arrivo di un nuovo titolo per Nintendo Switch che ha come protagonista Kirby, la simpatica creatura rosa creata da Masahiro Sakurai nel 1992. Si tratta di Kirby Fighters 2, picchiaduro che nel gameplay ricorda moltissimo Super Smash Bros ed erede del primo Kirby Fighters uscito nel 2014 su Nintendo 3DS, compreso all’interno di Kirby: Triple Deluxe. In questo nuovo titolo, esclusivo per Nintendo Switch, potremo effettuare incontri in singolo o in multiplayer fino a 4 giocatori e saranno presenti diverse modalità di gioco da poter affrontare sia da soli che in compagnia.

Nella modalità Sfida l’obiettivo sarà quello di eliminare quanti più avversari possibile nel minor tempo mentre la modalità Storia ci coinvolgerà all’interno di una trama inedita. La già menzionata componente multiplayer ha una grande valenza in Kirby Fighters 2. Sarà possibile infatti non solo affrontare altri avversari online oppure in wireless locale ma anche collaborare in squadra con un amico per raggiungere la cima della Torre Partner Combattenti. Ovviamente anche in questo titolo Kirby potrà sfruttare il suo talento nel copiare le abilità altrui e questa caratteristica renderà i combattimenti particolarmente vari grazie alla grande disponibilità di mosse, poteri speciali e armi di cui potrà disporre la simpatica mascotte rosa della grande N.

Ogni modalità inoltre consentirà di guadagnare i cosiddetti punti combattente, i quali potranno essere spesi per l’acquisto di nuove abilità, nuovi livelli, adesivi speciali da usare nella Torre Partner Combattenti e costumi alternativi. Inoltre, ulteriori bonus esclusivi verranno consegnati a coloro che hanno già giocato su Switch a Super Kirby Clash o Kirby Star Allies. Come già anticipato, Kirby Fighters 2 è già disponibile all’acquisto in digitale sul Nintendo eShop, a un prezzo pari a 19,99 euro.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...