Kirby Star Allies: annunciata la finestra di lancio durante il Nintendo Direct

Kirby Star Allies: annunciata la finestra di lancio durante il Nintendo Direct

Il Nintendo Direct di questa notte ci ha riservato numerose sorprese e tra queste fa capolino anche l’annuncio del prossimo capitolo di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Kirby Star Allies: annunciata la finestra di lancio durante il Nintendo Direct

Il Nintendo Direct di questa notte ci ha riservato numerose sorprese e tra queste fa capolino anche l’annuncio del prossimo capitolo di Kirby che farà il suo debutto su Nintendo Switch. Questo titolo si chiamerà Kirby Star Allies e sarà lanciato sulla nuova piattaforma Nintendo in una non meglio specificata primavera 2018.

In occasione di quest’annuncio la Grande N a condiviso, attraverso il suo canale Youtube, un breve trailer di gioco, che ci permette di vedere in anteprima le ambientazioni e le meccaniche di gioco. È stato inoltre annunciato che Kirby Star Allies permetterà fino a quattro giocatori di giocare assieme in multiplayer locale, sfruttando sia le coppie di Joy-Con che i Pro Controller.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, colgo l’occasione per ricordarvi che Kirby Star Allies debutterà su Nintendo Switch in una non meglio precisata primavera 2018. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...