Knack 2: il secondo giocatore non verrà mai coinvolto nella storia

Knack 2: il secondo giocatore non verrà mai coinvolto nella storia

Il Director di PlayStation 4, Mark Cerny, in una recente intervista, ha parlato della modalità co-op di Knack 2, descrivendo alcune...

  • Home
  • Games
  • News
  • Knack 2: il secondo giocatore non verrà mai coinvolto nella storia

Il Director di PlayStation 4Mark Cerny, in una recente intervista, ha parlato della modalità co-op di Knack 2, descrivendo alcune caratteristiche principali riguardanti prettamente il secondo giocatore e riportando che questo player aggiuntivo non sarà coinvolto minimamente nella storia principale. Oltre a questo, ha dichiarato come alcune delle feature caratterizzanti non siano state possibili da implementare nel primo capitolo della serie; come ovvio che sia, le migliorie non mancheranno, infatti il titolo in questione vedrà un sistema di salvataggio perfezionato. Ecco di seguito le sue parole:

Alle persone è piaciuto giocare in co-op. Per il gioco abbiamo costruito una nuova esperienza di co-op. Non c’è alcuna spiegazione nella storia per la presenza del secondo giocatore, lo abbiamo semplicemente aggiunto in modo da renderli ugualmente importanti. In questo modo il secondo può entrare ed uscire quando vuole.

Stando quindi a tali affermazioni, il secondo Knack, come detto nel paragrafo precedente, non sarà coinvolto nello svolgimento della quest principaleKnack 2 è stato presentato al PlayStation Experience 2016 e non è stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale, tra poco ci sarà l’E3 2017: potremmo forse sperare in una rivelazione di questo genere, magari proprio durante la conferenza Sony? No ci resta che attendere e vedere cosa Sony ha in serbo per noi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...