VideogiochiNews

Knockout City: arriva il primo evento ufficiale del gioco

Il titolo targato Electronic Arts, sviluppato da Velan Studios, e dedicato agli amanti del dodgeball, lancerà un Block Party in-game della durata di 10 giorni. Questo evento gratuito all’interno di Knockout City, in stile festival, inizierà il 21 maggio e prevede un “tour de force” di contenuti ininterrotti che durerà fino al successivo 30 maggio.

Per consentire a tutti i futuri giocatori di dare uno sguardo completo all’evento dedicato, le aziende dietro Knockout City hanno rilasciato un interessante ma breve filmato in cui vengono messe alla luce tutti i principali contenuti (che vi elenchiamo anche nell’immagine inserita in fondo).

Tra questi troviamo il modo in cui sarà possibile guadagnare le ricompense, le opzioni di personalizzazione e molto altro ancora. Il 21 maggio sarà inoltre la data del day one per Knockout City, che significa anche l’arrivo del gioco sulla piattaforma Xbox Game Pass Ultimate e sull’EA Play (come potete apprendere da questo articolo).

Dopo appena quattro giorni, in data 25 maggio, comincerà ufficialmente la Stagione 1 del titolo, che metterà alla prova tutti i giocatori a sfidare le crew rivali e ad esplorare nuovissimi luoghi, lottare per le nuove playlist e scalare le classifiche di League Play.

Knockout City uscirà il prossimo 21 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC (Origin, Steam ed Epic Games Store). Le console di attuale generazione sfrutteranno però la retrocompatibilità del gioco.

knockout cityInoltre il titolo supporterà il cross-play e la progressione incrociata, e sarà offerto al prezzo di 19,99€, con cui si riceveranno alcuni contenuti bonus e si guadagneranno premi tra cui acconciature, occhiali, outfit, alianti, pose ed effetti KO. Vi ricordiamo nuovamente che il Block Party di Knockout City inizierà il 21 maggio alle ore 14:00 e terminerà il 30 maggio sempre alle ore 14:00.

Per maggiori informazioni riguardanti il titolo, in attesa della recensione definitiva, vi rimandiamo alla nostra anteprima completa che potete recuperare al seguente link.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche