fbpx

Knockout City sarà gratis al day one su Xbox Game Pass Ultimate e EA Play

Il titolo Knockout City targato Electronic Arts sarà disponibile gratuitamente per gli iscritti al servizio Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play.

  • Home
  • Games
  • News
  • Knockout City sarà gratis al day one su Xbox Game Pass Ultimate e EA Play

La partnership fra Microsoft ed Electronic Arts, più salda che mai dopo l’approdo di EA Play anche su Xbox Game Pass per PC, vedrà l’arrivo a breve di un nuovo e caotico gioco all’interno della libreria. Non manca infatti molto all’arrivo di Knockout City, e visto l’enorme successo che il titolo ha riscosso nella recente beta, i presupposti per un buon successo ci sono sicuramente tutti quanti. Non solo. Knockout City sarà inoltre disponibile al day one all’interno del vasto catalogo Xbox Game Pass Ultimate grazie all’EA Play.

Il successo della beta, definibile tale grazie al raggiungimento di più di un milione di download, si tradurrà quindi in una versione completa offerta gratuitamente a tutti gli abbonati del servizio Microsoft. Durante questi primi giorni di prova, gli appassionati che hanno potuto fruire del titolo si sono cimentati in svariate sfide grazie alle modalità Face Off 1 contro 1 e Team KO, composta quest’ultima da 3 giocatori. È stato possibile anche fruire dell’attività denominata Back Alley Brawl, che consiste nel lanciare con estrema precisione la palla da una lunga distanza.

Nelle prime settimane di lancio, Knockout City riceverà subito degli eventi speciali già programmati che arricchiranno ulteriormente il panorama videoludico offerto dall’opera Electronic Arts. Le modalità di gioco saranno diverse e in costante cambiamento. Troviamo la già citata Face Off, Team KO, 3 contro 3 Diamond Dash, 4 contro 4 Ball-Up Brawl, KO Chaos e tante altre che arriveranno ben presto. Senza scordarci delle partite private in una qualsiasi delle playlist.

Knockout City sarà disponibile per tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate e non solo a partire dal prossimo 21 maggio per Xbox One, Xbox Series X/S, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e in retrocompatibilità su PlayStation 5. Per tutti coloro che non possiedono l’abbonamento al servizio potranno comunque acquistare il gioco a un prezzo budget di $19,99.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...