VideogiochiNews

Koch Media annuncia Prime Matter, nuova etichetta per il gaming

Nella giornata del 10 giugno Koch Media ha presentato al mondo Prime Matter, la sua etichetta che punta a portare al mondo nuovi giochi di ogni genere, i quali arrivano sul mercato per intrattenere i giocatori, e prendono forma grazie al servizio di publishing della nota azienda.

Moltissimi giochi sono già pronti per far parte di Prime Matter, e ulteriori novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi, ma è certo che si tratterà di una notevole varietà di esperienze, fra sviluppatori più noti (come Warhorse Studios, autori di Kingdom Come Deliverance) e non solo.

Il CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz ha dichiarato in merikingdto all’apertura dell’etichetta Prime Matter:

Prime Matter è una nuova casa per i nostri giochi premium, che offre ai partner attuali e futuri tutta l’esperienza di Koch Media Group insieme ad un team nuovo e dinamico dedicato a massimizzarne il loro vero potenziale.

Il fulcro dell’industria dei videogiochi è, ovviamente, l’intrattenimento. Prime Matter cercherà costantemente di innovare e ispirare i giocatori per tutte le sue attività, mantenendo il valore fondamentale di ciò che rende il nostro settore così speciale: il divertimento.

PayDay 3

Già con i prossimi annunci di questo E3 2021 (trovate a questo link la nostra pagina dedicata all’evento) potremo vedere all’opera la nuova etichetta dedicata al gaming, in quanto moltissimi titoli che nasceranno sotto questa egidia verranno molto presto presentati.

Come accennato in apertura, siamo certi del fatto che il publisher Koch Media riuscirà nel corso dei prossimi mesi ad arricchire la sua offerta di publishing, magari con vere e proprie conferenza atte a fornirci dettagli sui giochi in sviluppo e annunci interessanti.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità che verranno presentate nel corso dei prossimi minuti, fra nuove IP e giochi che potranno senza dubbio far felici gli amanti di determinate saghe.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche