Koch Media e Codemasters: la partnership continua

Koch Media e Codemasters: la partnership continua

Il famoso team di sviluppo di titoli racing, Codemasters e Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e...

  • Home
  • Games
  • News
  • Koch Media e Codemasters: la partnership continua

Il famoso team di sviluppo di titoli racing, Codemasters e Koch Media, hanno annunciato l’estensione del loro accordo globale di publishing e distribuzione, già stipulato nel 2016. A quanto pare, secondo le ultime dichiarazioni del CEO di Koch Media, Dr Klemens Kundratitz questa collaborazione avrà vita lunga.

“Il rinnovo della nostra partnership è un ottimo esempio di come due società indipendenti dell’industria videoludica siano in grado di concentrarsi sui loro punti di forza, di affidarsi all’esperienza reciproca e di lavorare in simbiosi, tutto questo può solo portare ad un grande successo per entrambe le parti”  ha dichiarato Kundratitz. “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Koch Media e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente la nostra partnership” Ha dichiarato anche Frank Sagnier, CEO di Codemasters. Siamo felici che queste due realtà continuino a lavorare insieme per regalare nuovi prodotti di qualità eccelsa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...