fbpx

Kojima Productions: gli annunci di lavoro citano il setting moderno e i mech

Stando agli annunci di lavoro di Kojima Productions, il loro nuovo titolo avrà un setting moderno e dei Mech come protagonisti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kojima Productions: gli annunci di lavoro citano il setting moderno e i mech

Dopo le conferme nei giorni scorsi circa l’arrivo di un nuovo titolo da parte di Kojima Productions, il team sotto la guida del maestro Hideo Kojima ha aperto da pochissimo delle nuove posizioni di lavoro. Gli annunci per queste ultime ci danno la possibilità di fare importanti supposizioni sull’ambientazione di questo prossimo progetto. Dopo Death Stranding, quindi, sembra che potremo giocare ad un titolo che proporrà un setting moderno che prevede la presenza anche di Mech.

Le figure professionali che il creatore di Metal Gear sta cercando in questi giorni sono diverse, e spaziano dai programmatori ai designer, ma anche autori e tester. Chiunque sia intenzionato ad entrare a far parte della software house indipendente di Kojima dovrà però soddisfare alcuni importanti requisiti, come la “conoscenza e l’esperienza comprovata nella produzione di un’ampia gamma di animazioni”. In particolare, ciò che ha attirato la nostra attenzione è stata la descrizione delle occupazioni che dovranno svolgere i designer e i programmatori che agiranno nel campo delle animazioni. Kojima Productions sta infatti cercando alcuni nuovi dipendenti che dovranno occuparsi di “animazioni non limitate alle persone, come per veicoli, mecha e mostri”. I Mech, in particolare, sono un elemento che sta a cuore a Kojima, tanto che li troviamo presenti sia nella saga di Metal Gear che in quella di Zone of the Enders. I fan che volevano che Kojima Productions si occupasse del franchise di Silent Hill o che si aspettavano un suo ritorno su Metal Gear Solid saranno delusi, poiché difficilmente questi nuovi elementi si sposerebbero con le due celebri saghe videoludiche.

Per quello che vale, possiamo sperare che Hideo Kojima faccia un annuncio a sorpresa durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, rivelandoci qualche elemento in più sui suoi nuovi progetti. Ricordiamo infatti come l’intera arena del TGA del 2015 sia stata per Kojima un palcoscenico speciale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...