fbpx

Kojima Productions è stata acquistata da Sony Interactive Entertainment?

Le voci sulla possibile acquisizione si fanno sempre più insistenti
  • Games
  • News
  • Kojima Productions è stata acquistata da Sony Interactive Entertainment?

Sono ormai diverse settimane che in internet girano “voci” sulla possibile acquisizione di Kojima Productions da parte di Sony Interactive Entertainment. Sempre più frequentemente, infatti, si fanno insistenti le speculazioni su quello che risulterebbe essere il quindicesimo studio di sviluppo interno a Sony.

Come riporta su Twitter l’utente Year of the Fox, l’insider HipHopGamer, durante il suo ultimo podcast, avrebbe discusso e anche confermato questa indiscrezione che gira ormai da diverso tempo, ovvero la totale acquisizione dello studio creato da Kojima da parte di SIE. Se così fosse si tratterebbe davvero di un altro strepitoso acquisto che va ad aggiungersi agli altri 14 studi interni di pregevole fattura, ultimo tra questi è proprio Insomniac Games, la software house che ha realizzato Ratchet and Clank e Marvel’s Spiderman. Tra gli altri studi interni a Sony Worldwide Studios troviamo: Guerrilla Games, Santa Monica Studio, Naughty Dog, Sucker Punch, Media Molecule e tanti altri. Da quando Shuhei Yoshida dichiarò la volontà di ampliare e allargare gli orizzonti in vista anche di PlayStation 5 con l’acquisizione di nuovi studi sembra non voglia più fermarsi.

Dopo l’ottimo successo ottenuto con Death Stranding, sembra quindi che il futuro di Kojima Productions sia ancora più roseo, in particolar modo per gli utenti PlayStation che sperano in un secondo capitolo. Inoltre, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa (character designer e illustratore giapponese operante nel settore videoludico), stanno valutando l’opzione di creare diversi progetti come manga e anime incentrati sui mech.

Attendiamo ansiamo l’ufficializzazione da parte di Sony o di Kojima per scoprire se l’acquisizione è andata a buon fine o sono solo chiacchiere.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...