fbpx

Kojima Productions: nessun nuovo annuncio per il quinto anniversario

Nessuna novità da Hideo Kojima
  • Games
  • News
  • Kojima Productions: nessun nuovo annuncio per il quinto anniversario

Nella giornata odierna, mercoledì 16 dicembre 2020, Kojima Productions ha compiuto i suoi primi 5 anni di vita. Il team creato dal maestro Hideo Kojima dopo essersi separato da Konami ha così spento 5 candeline. Nel giorno del suo anniversario aveva però promesso tanti aggiornamenti, che sarebbero stati diffusi attraverso la propria pagina Twitter. Purtroppo, però, non sono arrivati i tanti attesi dettagli sulla prossima misteriosa IP di Kojima, ma solamente dei ringraziamenti per il supporto e alcuni nuovi gadget a tema Ludens.

Kojima Productions è rimasta in silenzio da quando ha distribuito Death Stranding per PC all’inizio di quest’anno, ma sappiamo che è stata impegnata ad ideare il suo prossimo gioco. Death Stranding è stato rilasciato per PlayStation 4 nel novembre 2019 ed è il primo gioco diretto da Kojima da quando ha lasciato Konami cinque anni fa. Il gioco vede come protagonista l’attore Norman Reedus, il quale in precedenza aveva già collaborato con il papà di Metal Gear nello sfortunato progetto Silent Hills. Nelle settimane precedenti si erano rimbalzate alcune voci riguardanti i possibili scenari del nuoto titolo della software house. In particolare, si era parlato di una nuova ambientazione a tema moderno, che avrebbe visto la comparsa di alcuni mecha, marchio di fabbrica del maestro, che li utilizza spesso nei suoi giochi, da Metal Gear allo stesso Death Stranding. Purtroppo, però, nulla di tutto questo è stato confermato. In occasione dei festeggiamenti troviamo invece un nuovo wallpaper raffigurante Ludens, la mascotte di Kojima Production, e una nuova felpa celebrativa per il quinto anniversario del team. Bisogna ammettere che in molti sono rimasti delusi dalla mancata assenza dell’annuncio relativo al nuovo progetto del buon Hideo.

Bisognerà quindi aspettare il nuovo anno per scoprire finalmente quale coniglio dal cilindro riusciranno a tirare fuori i ragazzi di Kojima Productions, e se in qualche modo questa IP sarà legata a Death Stranding o al tanto vociferato nuovo Silent Hills.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...