VideogiochiNews

Kojima Productions: pubblicato il calendario digitale del 2021

Al momento, non sappiamo ancora nulla in merito a quello che ci aspetta sul prossimo progetto targato Kojima Productions, la software house di videogiochi giapponese venuta a galla dopo la scissione con Konami avvenuta nel 2015 (da poco infatti ha compiuto 5 anni di vita) e guidata da una delle più brillanti teste presenti nel panorama videoludico. Le idee e le speranze che circolano in rete, mosse principalmente dai grandi fan dello studio, sono molteplici: c’è chi pensa ad un nuovo titolo con una trama altrettanto nuova e nata da zero, mentre c’è anche chi ipotizza che si possa trattare del seguito di Death Stranding, videogioco del 2019 ideato con la collaborazione di Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Ora come ora, le informazioni che siamo riusciti a raccogliere consistono solamente in qualche schizzo e bozza legati al concept art. Il 2021 si prevede dunque un anno assai colmo di novità in merito, tuttavia nel frattempo per placare l’attesa dei fan è stato stilato il calendario digitale targato Kojima Productions, composto dalle migliori opere inviate dai fan e scelte su misura. Il post ufficiale di rivelazione è stato pubblicato durante le scorse ore sull’account ufficiale di Twitter della società e ci comunica sostanzialmente un forte ringraziamento:

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte alla nostra #LudensDesignChallenge, abbiamo ricevuto molte delle vostre favolose opere d’arte!
I 12 pezzi scelti da Yoji Shinkawa sono ora disponibili in questo calendario scaricabile! Ci auguriamo che vi divertiate tutti.

Come avete potuto leggere, sono dodici disegni e illustrazioni tutte ideate dai fan che ci accompagneranno per tutta la durata di questo promettente anno. Gli autori hanno anche messo a disposizione tutte le immagini in alta risoluzione per essere scaricate o, in alternativa, stampate! Oltre a ciò, sapevate che Sony è attualmente alla ricerca di nuovi studi di sviluppo pronti ad essere acquisiti?

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche