fbpx

Konami ha annunciato le Anniversary Collection di Castlevania, Arcade Classics e Contra

In occasione del cinquantesimo anniversario della compagnia, Konami ha annunciato le Collection dedicate ai suoi classici.
  • Games
  • News
  • Konami ha annunciato le Anniversary Collection di Castlevania, Arcade Classics e Contra

Konami ha annunciato ufficialmente le tre collezioni che rientrano nello speciale programma di celebrazione del suo cinquantesimo anniversario: assieme alla già chiacchierata Castlevania Anniversary Collection, sono quindi confermate altre due raccolte, ovvero la Contra Anniversary Collection e la Arcade Classics Anniversary Collection. Tutte e tre le edizioni verranno rilasciate esclusivamente in formato digitale, e debutteranno entro la fine dell’estate sugli store di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

La prima raccolta ad essere rilasciata, in data 18 aprile 2019, sarà la Arcade Classics Anniversary Collection, disponibile ad un prezzo di 19,99 euro. Questa speciale collezione conterrà ben otto giochi, ovvero Typhoon (A-JAX), Nemesis (Gradius), Vulcan Venture (Gradius II), Life Force (Salamander), Thunder Cross, Scramble e Twinbee. In più, verrà incluso anche un piccolo ma apprezzatissimo extra, ovvero uno speciale libro in-game contenente i bozzetti originali realizzati dagli sviluppatori dei titoli.

Per ciò che riguarda la Castlevania Anniversary Collection, invece, non è stata ancora comunicata la sua data d’uscita per il momento, ma è stato confermato che conterrà al suo interno ben otto titoli. Quattro di essi sono stati già confermati dalla Konami, e si tratta di Castlevania, Castlevania III: Dracula’s Curse, Super Castlevania IV e Castlevania II: Belmont’s Revenge. Inoltre, anche in questo caso verrà incluso un ricco libro in-game, contenente sia le note degli sviluppatori dei titoli, che un’esclusiva intervista ad Adi Shankar, il produttore della serie animata attualmente disponibile su Netflix.

Infine, per quanto riguarda la Contra Anniversary Collection, è stato confermato che nella raccolta saranno inclusi i vari capitoli realizzati per cabinati e console, tra i quali i già annunciati Contra, Super Contra, Super C e Contra III: The Alien Wars; altri titoli inclusi nell’edizione verranno invece comunicati al pubblico solo più in là. Anche in questo caso sarà disponibile un ricco libro in-game, mentre la data di rilascio è attualmente fissata entro la fine dell’estate.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...