fbpx

Konami: la sezione Digital Entertainment subirà alcuni cambiamenti

La divisione Digital Entertainment di Konami avrà cambiamenti importanti a partire dal primo luglio
  • Games
  • News
  • Konami: la sezione Digital Entertainment subirà alcuni cambiamenti

La divisione Digital Entertainment di Konami, che si occupa di pubblicare videogiochi per PC, console e mobile, subirà importanti cambiamenti a partire dal primo luglio. Infatti a partire da quella data nascerà la Production Division 3, che stando alle parole di Konami si occuperà di rispondere ai cambiamenti del mercato, in modo da far accrescere il business del digitale.

Faranno parte all’inizio di questa startup Koji Kobayashi, che sarà il Division Manager, il quale collaborerà con Tatsuhiko Yamamoto e Kenji Nakamura. Inoltre Konami Corporation ha creato altri due ruoli per le divisioni Mobile, Computer & Videogames, che saranno lo Chief Creative Officer e il Corporate Office. Questa operazione servirà a migliorare la qualità dei prodotti nei settori specifici.

A capo della Production Division 3 ci sarà Hideki Hayakawa, mentre i direttori esecutivi delle divisioni mobile e videogiochi saranno Sadaaki Kaneyoshi e Shoji Dewa. Chi si occuperà di visionare il processo di produzione e pubblicazione dei titoli, in qualità di Corporate Officer, saranno Yoshihiko Ota e Masato Kubito. Infine vi ricordiamo che tutta questa operazione partirà dal primo luglio 2018.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...