fbpx

Konami si riscatterà: parla un ex dipendente

Le parole sul colosso nipponico Konami che vi riportiamo più in basso, sono state rilasciate in un commento da niente meno che Yuichi Haga, un ex...

Le parole sul colosso nipponico Konami che vi riportiamo più in basso, sono state rilasciate in un commento da niente meno che Yuichi Haga, un ex dipendete del publisher che ha collaborato al development di titoli come Castlevania Lords of Shadow e Suikoden.

Castlevania_Hero konami

L’argomento trattato è la situazione d’immagine della casa, che dopo la cancellazione di un titolo attesissimo come Silent Hills, e soprattutto con la telenovela della vicenda Kojima ha subito un netto calo agli occhi dei fan. Ecco le parole di Haga su Twitter, rispondendo ad un fan:


“Capisco bene come ti senti, anche io sono un fan di Konami. Cerca di mantenere viva la speranza ancora per qualche tempo, se puoi. E’ difficile dire se Konami possa riscattarsi ma vi chiedo di dare una nuova occasione alla società e vedrete che questa si riguadagnerà il vostro amore.”

Di certo la richiesta di Haga è lecita, perché attendere molto spesso equivale ad avere sorprese o conferme, e la tanto attesa rivalsa potrebbe arrivare da un momento all’altro, per far tornare “l’amore” più forte di prima. E voi cosa pensate di queste dichiarazioni? Lasciateci un commento con il vostro punto di vista scrivendolo sotto alla news sulla nostra pagina di Facebbok! In alternativa potete farlo in fondo a questa pagina.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...