fbpx

Kraven il Cacciatore, attore e data di uscita del film Marvel/Sony

Da tempo si parla di un film standalone dedicato al personaggio di Kraven il Cacciatore, uno dei più celebri villain tra quelli appartenenti...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Kraven il Cacciatore, attore e data di uscita del film Marvel/Sony

Da tempo si parla di un film standalone dedicato al personaggio di Kraven il Cacciatore, uno dei più celebri villain tra quelli appartenenti all’universo dei fumetti di Spider-Man.

Ora, dopo mesi di trattative, è stato confermato che il regista di All Is Lost – Tutto è perduto, 1981: Indagine a New York e Triple Frontier,  J.C. Chandor, si occuperà di portare sul grande schermo l’alter-ego di Sergei Kravinoff.

A vestire i panni del noto supercattivo dell’universo Marvel, troviamo Aaron Taylor-Johnson, volto noto ai fan del Marvel Cinematic Universe per aver vestito i panni di Pietro Maximoff/Quicksilver nella sua unica apparizione in Avengers: Age of Ultron, il film del 2015 diretto da Joss Whedon.

Taylor-Johnson interpreterà quindi il Cacciatore dei fumetti Marvel Comics: ricordiamo infatti che il film dedicato a Kraven il Cacciatore non farà parte dell’MCU, bensì del Sony Pictures Universe of Marvel Characters di cui fanno parte anche una moltitudine di progetti paralleli.

Tra questi, Venom: La Furia di Carnage (previsto nelle sale italiane durante il prossimo autunno) e lo standalone dedicato a Morbius il Vampiro Vivente (con Jared Leto protagonista).

Ma non è tutto: si parla anche di un film dedicato al personaggio di Madame Web diretto da S.K. Clarkson, oltre a quelli dedicati a JackpotSpider-Woman (quest’ultimo, diretto da Olivia Wilde).

Kravinoff, per chi non lo sapesse, nasce tra le pagine dei fumetti della Casa delle Idee nel 1964 grazie a Stan Lee e Steve Ditko: dopo aver visto sua madre togliersi la vita, Sergei decide di viaggiare in lungo e in largo per il mondo, dalla Russia agli Stati Uniti, sino alle profondità dell’Africa.

Proprio nel continente africano Kravinoff riuscirà a ottenere poteri fuori dal comune, in grado di renderlo agile e forte come un vero e proprio predatore della savana.

Come riportato da The Wrap, film di Kraven il Cacciatore è previsto nelle sale cinematografiche americane a partire dal 13 gennaio 2023, prodotto da Matt Tolmach e Avi Arad.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...