fbpx

Kraven: Sony offre un ruolo a Keanu Reeves nell’universo di Spider-Man?

Pronti a veder recitare Keanu con Tom Holland?
  • Movie
  • News
  • Kraven: Sony offre un ruolo a Keanu Reeves nell’universo di Spider-Man?

Sony Pictures potrebbe presto dare il benvenuto a Keanu Reeves nel suo universo di Spider-Man, che è attualmente in continua espansione. Secondo dei recenti rumor, infatti, lo studio ha avvicinato la stella di The Matrix e gli ha offerto formalmente il ruolo di Kraven in un film stand alone sul villain ed eterno rivale di Spider-Man. Tuttavia, non è ancora chiaro se Reeves accetterà. Sembra poi che il film, inoltre, sarà un mashup tra Logan e Man on Fire.

Secondo i rumor precedenti, il regista JC Chandor, che ha diretto film come Triple Frontier e A Most Violent Year, era in trattative con Reeves sul progetto del film, che sarà chiamato semplicemente Kraven. Se Reeves accetterà il ruolo, sarà il suo primo personaggio in un film di supereroi da quando ha interpretato John Constantine nel film DC del 2005. Creato da Stan Lee e Steve Ditko, il personaggio di Kraven ha debuttato nel 1964 in The Amazing Spider-Man #15, ma è conosciuto maggiormente per “Kraven’s Last Hunt” del 1987. Amante delle sfide, Kraven punta i propri occhi su Spider-Man al fine di dimostrare al mondo di essere uno dei migliori predatori. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, che è anche uno tra i direttori creativi e produttori dello Spiderman di Sony, in precedenza aveva rivelato che la Marvel ha provato a contattare Keanu Reeves “per quasi tutti i film che abbiamo prodotto

Kraven entrerà quindi a far parte del Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SUMC). Al suo interno figurano anche Venom: Let There Be Carnage (con Tom Hardy) e Morbius (con Jared Leto), pellicole che usciranno rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Prodotto da Matt Tolmach e Avi Arad, Kraven non ha ancora tuttavia una data di relase ufficiale. Che ne pensate dell’idea di Sony, vi piacerebbe vedere Keanu recitare assieme a Tom Holland?

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...