fbpx

Kuon è il nuovo personaggio Utawarerumono: Mask of Deception presentato con un video trailer

Vi mostriamo il video traile di Kuon, l'ultimo personaggio di Utawarerumono: Mask of Deception, presentato da Deep Silver.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kuon è il nuovo personaggio Utawarerumono: Mask of Deception presentato con un video trailer

Solo lo scorso 15 marzo Deep Silver pubblicava il trailer di Haku, il protagonista di Utawarerumono: Mask of Deception. Oggi vi proponiamo un nuovo filmato che invece pone l’attenzione sul secondo personaggio più importante del titolo, vale a dire Kuon: una bellissima e misteriosa fanciulla che affiancherà il protagonista lungo tutta l’avventura.

Utawarerumono Mask of DeceptionIl comunicato che accompagna il video descrive a grandi linee il carattere determinato del personaggio e il suo ruolo all’interno di questo “mix fra RPG e visual novel“:


Haku è il protagonista di Mask of Deception colpito da un’amnesia, sarebbe stato cibo per creature mostruose senza l’aiuto dell’adorabile e potentissima Kuon. Una misteriosa viaggiatrice che ha salvato Haku all’inizio del gioco e che lo seguirà fino alla fine. 
Non si sa molto del suo passato, ma è una donna intelligente e dallo spirito libero che fa la farmacista. Kuon, l’esatto opposto di Haku, è una persona responsabile che porta sempre a termine ciò che va fatto. Inoltre è molto utile anche durante i combattimenti.
Preferisce i combattimenti corpo a corpo e la sua conoscenza delle erbe e dei medicinali la rendono un’ottima guaritrice. Kuon è sicuramente una persona della quale Haku avrà bisogno nel corso della sua avventura…

Ci sembra di aver già anticipato abbastanza, prima di lasciarvi al video ci teniamo a ricordarvi che l’uscita di Utawarerumono: Mask of Deception è prevista in Europa per il 2017 in esclusiva su PlaytStation 4, con un audio totalmente in lingua giapponese.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...