L.A. Noire Remastered: pubblicato un nuovo trailer in 4K

L.A. Noire Remastered: pubblicato un nuovo trailer in 4K

Quasi un anno fa vi avevamo parlato per la prima volta di L.A. Noire Remastered, inizialmente tramite qualche rumor e poi in via del tutto...

  • Home
  • Games
  • News
  • L.A. Noire Remastered: pubblicato un nuovo trailer in 4K

Quasi un anno fa vi avevamo parlato per la prima volta di L.A. Noire Remastered, inizialmente tramite qualche rumor e poi in via del tutto ufficiale. Quest’oggi Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer in 4K, che trovate in calce all’articolo, in cui vediamo per la prima volta il lavoro di restauro svolto dal team di sviluppo.

In L.A. Noire Remastered vivrete nuovamente le avventure del detective Cole Phelps, ringiovanite grazie al miglioramento del comparto tecnico e grazie ad un aumento di risoluzione, illuminazione e qualità delle texture. In L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive, invece, potrete giocare sette casi già presenti nel gioco originale completamente riadattati per la Realtà Virtuale.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che L.A. Noire Remastered sarà disponibile a partire dal prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre L.A. Noire: The VR Case Files uscirà lo stesso giorno ma esclusivamente su HTC Vive.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...