News

L.A. Noire ritorna clamorosamente sulle attuali console

Sony, nella giornata odierna, ha annunciato che a partire da novembre i giocatori PlayStation 4 potranno mettere le mani su L.A. Noire, il crime thriller firmato da Rockstar ed uscito originariamente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Consultando il sito ufficiale del videogame possiamo apprendere che questa nuova release è anche attesa su Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive.

Ecco le parole Sony rilasciate su PlayStation Blog

L.A. Noire per PlayStation 4 offre il gioco completo originale e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi con una gamma di miglioramenti tecnici volti a ottenere una maggiore fedeltà e autenticità della visuale, tra i quali l’illuminazione, la texture ad alta risoluzione e molto altro. Giocabile in 1080 per PS4 e in un incredibile 4k per PS4 Pro, questa versione cattura la sabbia e la sporcizia della Città degli Angeli come mai fatto prima.

Il gioco sarà migliorato tecnicamente anche per quanto riguarda Xbox One e Switch, mentre gli utenti VR HTC Vive potranno godersi L.A. Noire: The VR Case Files, che offre alcuni casi del gioco originale da vivere direttamente in realtà virtuale. Cosa ne pensate? Non ci resta dunque che attendere il 14 novembre! Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche