NewsCinema e TV

La 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello è stata rinviata

Purtroppo, a causa dell’epidemia Coronavirus che sta dilagando sul nostro territorio italiano, molte sono le attività, le manifestazioni e gli eventi pubblici che di giorno in giorno vengono rimandate se non cancellate definitivamente. Ad aggiungersi a questa lunghissima lista di cerimonie sospese, in questo specifico caso rinviata, si aggiunge la 65ᵃ edizione dei Premi David di Donatello che, a seguito delle recenti disposizioni governative, non verrà più celebrata il prossimo 3 aprile.

In accordo con Rai Uno, l’Accademia del Cinema Italiano ha preso la decisione di rinviare l’evento al giorno venerdì 8 maggio, con la speranza che tutto sia ormai passato e la situazione si sia stabilizzata.

“In accordo con Rai1 che l’Accademia del Cinema Italiano ringrazia per l’impegno e la disponibilità, è stata presa la decisione di rinviare l’evento al giorno venerdì 8 maggio, nel comune intento di mantenere la celebrazione del nostro cinema, senza perdere di vista l’evoluzione dell’emergenza sanitaria”.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche