La Casa di Carta è diventata la serie tv più richiesta al mondo

La Casa di Carta è diventata la serie tv più richiesta al mondo

Secondo i dati di Parrot Analytics, "La Casa di Carta" è diventata la serie più richiesta al mondo, con un incremento del +36% rispetto la terza

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Casa di Carta è diventata la serie tv più richiesta al mondo

Secondo i dati riportati da Parrot Analytics, nota azienda di analisi della domanda di contenuti per il business della TV multipiattaforma, la serie di successo globale Netflix, “La Casa di Carta“, è diventato lo show più richiesto al mondo. Stando all’accurata analisi riportata dal sito, il noto programma televisivo spagnolo è stato 31,75 volte più richiesto rispetto alla media di altre serie a livello globale, battendo “competitor” di tutto rispetto come: Game of Thrones, The Walking Dead, Brooklyn Nine-Nine e Westworld.

La quarta stagione de “La Casa di Carta” ha registrato un incremento della domanda del +36,6%, rispetto alla precedente season. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Alejandro Rojas, direttore di Applied Analytics presso Parrot Analytics:

Questa è una pietra miliare straordinaria per una produzione spagnola. Dalla prima della serie nel 2017 e per mesi antecedenti che Netflix aggiungesse lo show al suo catalogo, Parrot Analytics ha registrato un’incremento della domanda non solo in Spagna, ma in diversi mercati internazionali.

Era chiaro quindi che il creatore della serie Álex Pina avesse trovato un modo potente per connettersi con il pubblico attraverso culture e lingue. Una volta resa disponibile su Netflix, la sua domanda è aumentata gradualmente ad ogni nuova stagione. Netflix ha sfruttato questa forte richiesta e la sua piattaforma internazionale per catapultare la serie in un successo davvero globale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...