fbpx

La Casa di Carta: ecco alcune anticipazioni della terza stagione

Dal produttore giungono alcune informazioni sulla terza parte della serie.
  • Games
  • News
  • La Casa di Carta: ecco alcune anticipazioni della terza stagione

Il successo de La Casa di Carta è sulla bocca di tutti, tanto che come già anticipato su Netflix lo scorso aprile, verrà girata la terza stagione. I lavori sono già iniziati, e sembrerebbe che gli sceneggiatori siano già all’opera. Con un alto budget a disposizione la prossima parte della serie sarà la continuazione diretta delle prime due, e vedrà il ritorno di tutti i personaggi. In un’intervista radiofonica, il produttore J. Colmenar ha dichiarato:

Sarà un budget diverso, più grande della prima e della seconda parte, sarà molto costoso e difficile da fare. Non potete immaginare la grande svolta che abbiamo tra le mani e che vi presenteremo. La serie è iniziata da una grande rapina, riprendere la serie vuol dire riprendere i personaggi e posso assicurare che, per come stiamo lavorando finora alle prime battute di quella che sarà la terza stagione, non deluderà nessuno e abbiamo qualcosa di veramente affascinante tra le mani.

L’attesa da parte dei fan è grande, ma bisognerà aspettare il 2019 per poter continuare a seguire le vicende dei protagonisti.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...