News

La Ford sarĂ  al Gamescom 2017

Tramite un comunicato ufficiale la Ford, famosa casa automobilistica statunitense, ha annunciato la sua presenza al Gamescom di quest’anno per sfidare tutti i videogiocatori su Forza Motorsport 6. La sfida è semplice, pad alla mano bisogna eguagliare le performance di Harry Tincknell, pilota del team Ford Chip Ganassi Racing.

Ford

Ora vi lasciamo al comunicato ufficiale della casa automobilistica:

In occasione della Gamescom 2017 Ford sfida i gamer in una gara “a colpi di controller” con Forza Motorsport 6. Per vincere il Tame the Track i giocatori dovranno cercare di eguagliare le reali performance, ottenute sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, da Harry Tincknell, pilota del team Ford Chip Ganassi Racing.

I vincitori delle singole giornate, verranno trasferiti, a bordo di un elicottero, direttamente in pista, dove potranno guidare la vera Focus RS. Ad attenderli un coach d’eccezione: proprio il pilota Tincknell, già vincitore con il Chip Ganassi Racing Team a Le Mans, lo scorso giugno, e un paio di sedili Recaro con altri premi messi in palio da B&O PLAY. Anche i visitatori dello stand Ford (Hall 8, Kölnmesse) avranno l’opportunità di aggiudicarsi l’experience in pista al volante della Focus RS, condividendo un selfie con l’hashtag #tamethetrack presso la GIF station, dell’Ovale Blu. Anche i media accreditati potranno partecipare all’estrazione dei premi il 22 agosto.

L’adrenalinica Focus RS è tra le performance car dell’Ovale Blu a disposizione dei gamer di Forza Motorsport 6 per Xbox One, insieme alla supercar Ford GT, scelta anche per la copertina del gioco, nelle sue due versioni, stradale e da gara, la stessa guidata da Tincknell nel FIA World Endurance Championship. All’edizione di Gamescom 2017 sarĂ  possibile, inoltre, ammirare dal vero alcune delle performance car dell’Ovale Blu: la supercar Ford GT e l’estrema Focus RS. FarĂ  la sua apparizione anche la Nuova Fiesta ST-Line, la declinazione sportiva della compatta piĂ¹ tecnologicamente avanzata al mondo.

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. IniziĂ² nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche