fbpx

La Ford sarà al Gamescom 2017

Tramite un comunicato ufficiale la Ford, famosa casa automobilistica statunitense, ha annunciato la sua presenza al Gamescom di quest’anno...

Tramite un comunicato ufficiale la Ford, famosa casa automobilistica statunitense, ha annunciato la sua presenza al Gamescom di quest’anno per sfidare tutti i videogiocatori su Forza Motorsport 6. La sfida è semplice, pad alla mano bisogna eguagliare le performance di Harry Tincknell, pilota del team Ford Chip Ganassi Racing.

Ford

Ora vi lasciamo al comunicato ufficiale della casa automobilistica:


In occasione della Gamescom 2017 Ford sfida i gamer in una gara “a colpi di controller” con Forza Motorsport 6. Per vincere il Tame the Track i giocatori dovranno cercare di eguagliare le reali performance, ottenute sul circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, da Harry Tincknell, pilota del team Ford Chip Ganassi Racing.

I vincitori delle singole giornate, verranno trasferiti, a bordo di un elicottero, direttamente in pista, dove potranno guidare la vera Focus RS. Ad attenderli un coach d’eccezione: proprio il pilota Tincknell, già vincitore con il Chip Ganassi Racing Team a Le Mans, lo scorso giugno, e un paio di sedili Recaro con altri premi messi in palio da B&O PLAY. Anche i visitatori dello stand Ford (Hall 8, Kölnmesse) avranno l’opportunità di aggiudicarsi l’experience in pista al volante della Focus RS, condividendo un selfie con l’hashtag #tamethetrack presso la GIF station, dell’Ovale Blu. Anche i media accreditati potranno partecipare all’estrazione dei premi il 22 agosto.

L’adrenalinica Focus RS è tra le performance car dell’Ovale Blu a disposizione dei gamer di Forza Motorsport 6 per Xbox One, insieme alla supercar Ford GT, scelta anche per la copertina del gioco, nelle sue due versioni, stradale e da gara, la stessa guidata da Tincknell nel FIA World Endurance Championship. All’edizione di Gamescom 2017 sarà possibile, inoltre, ammirare dal vero alcune delle performance car dell’Ovale Blu: la supercar Ford GT e l’estrema Focus RS. Farà la sua apparizione anche la Nuova Fiesta ST-Line, la declinazione sportiva della compatta più tecnologicamente avanzata al mondo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...