fbpx

La Game Industry si unisce per aiutare gli impiegati licenziati dalla Telltale

La solidarietà umana è senza limiti: lo conferma il movimento di studi di sviluppo che sta conquistando Twitter al motto di #TelltaleJobs. Già...

  • Home
  • Games
  • News
  • La Game Industry si unisce per aiutare gli impiegati licenziati dalla Telltale

La solidarietà umana è senza limiti: lo conferma il movimento di studi di sviluppo che sta conquistando Twitter al motto di #TelltaleJobs. Già Guerrilla Games, Ubisoft, Santa Monica e Blizzard hanno palesato il loro interesse ad accogliere a braccia aperte gli impiegati ex-Telltale che da qualche giorno sono rimasti senza un lavoro a causa del licenziamento di massa avvenuto (e che porterà alla chiusura dello studio noto per The Walking Dead e The Wolf Among Us).

https://twitter.com/BlizzardCareers/status/1043287415257874432

Mentre continuiamo a parlare, anche altre aziende si stanno unendo al movimento: Zenimax Online Studios, Naughty Dog, Wizard of the Coast, Firaxis, Bend Studio, sono solo alcune di quelle che nelle ultime ore hanno mostrato le posizioni aperte.

Siamo certi che con l’aiuto di tutto il settore queste 225 persone troveranno presto lavoro, cosa che beneficerà anche le altre aziende (visto che porteranno a casa le menti dietro a titoli che hanno ricevuto largo successo nel corso del tempo).

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...