VideogiochiNews

La nuova patch 1.11 di Death Stranding introduce una nuova funzione

Death Stranding è oramai uscito da divero tempo sugli scaffali di tutto il mondo e si appresta ad arrivare nel corso dell’estate anche su PC. Il titolo, nel bene e nel male, ha ottenuto un buon successo e non può che continuare la sua cavalcata anche nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia però sappiamo che Hideo Kojima è già intenzionato a realizzare un nuovo progetto che potrebbe riguardare il seguito delle avventure di Sam o il rilancio di una nota IP molto amata da tutti i suoi fan, la saga di Silent Hill.

Nel frattempo però Death Stranding non sarà dimenticato e proprio nelle scorse ore è stato pubblicato un Tweet dal capo marketing Aki Saito che ha annunciato l’arrivo di una nuova patch, la 1.11, che introduce una piccola aggiunta al titolo. In particolar modo, chi si appresta a rigiocare l’avventura per la seconda volta, ma anche chi per la prima, è stata introdotta la funzionalità di saltare alcune cutscene più rapidamente tramite la doppia pressione del tasto X e non più utilizzando il “salta filmato” presente nel menù di gioco.

Oltre a questa funzionalità, all’interno della patch da 1GB, sono stati introdotti dei miglioramenti generali alla stabilità di gioco e una sezione, all’interno del menù, dove è possibile consultare le informazioni sui vari update.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche