VideogiochiNews

La patch day-one di Mass Effect Andromeda peserĂ  2GB

E’ diventata ormai una consuetudine quella delle software house di rilasciare al day-one delle consistenti patch per i propri titoli e così sarĂ  anche per l’atteso Mass Effect: Andromeda. L’ultimo capitolo della longeva serie di videogiochi sviluppati da BioWare, riceverĂ  come moltissimi suoi colleghi prima una patch al giorno del lancio che modificherĂ  e aggiusterĂ  alcune caratteristiche del titolo.Secondo quanto riportato dai ragazzi di Segmentnext, la patch di Mass Effect: Andromeda, servirĂ  a correggere alcune piccole imperfezioni iniziali andando ad eliminare alcuni bug minori e si vocifera pesare all’incirca 2GB. Abbiamo utilizzato il termine vocifera perchĂ© realmente è certa l’uscita della patch al day-one del titolo ma non è stato ancora dichiarato ufficialmente il peso che questa avrĂ . Siamo certi che questo non sarĂ  di un problema per nessuno di voi, abituati ormai come noi alle patch dell’ultimo minuto che sempre piĂ¹ sono frequenti in queste occasioni. Detto questo vi ricordiamo che l’atteso Mass Effect: Andromeda è previsto in uscita nel corso del prossimo 23 marzo nelle uniche versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Anche voi come noi siete impazienti di poterci mettere le mani sopra? Fateci sapere cosa ne pensate dell’atteso capitolo che tanto si aspettava da BioWare e Electronic Arts.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco piĂ¹ vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche