fbpx

La PlayStation 4 Pro bianca da 1TB sarà presto disponibile all’acquisto

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare PlayStation 4 Pro, ma vogliono distinguersi dalla massa. Sembra...

  • Home
  • Games
  • News
  • La PlayStation 4 Pro bianca da 1TB sarà presto disponibile all’acquisto

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare PlayStation 4 Pro, ma vogliono distinguersi dalla massa. Sembra infatti che a partire dal 7 novembre 2017, in concomitanza con l’uscita di Xbox One X, Sony metterà in vendita la sua nuova console midgen in colorazione bianca, finora limitata al bundle con Destiny 2. A darne notizia è un rivenditore di giocattoli irlandese, che ha da poco inserito questa console nel suo listino, dando la possibilità agli acquirenti di ordinarla.

Per il momento il colosso giapponese non ha ancora ufficializzato la notizia, ma è davvero molto probabile che l’annuncio arrivi nel corso delle prossime ore. Dalle immagini a nostra disposizione possiamo notare che il prezzo della PlayStation 4 Pro in colorazione bianca, pari a 339.00 sterline, non ha subito variazioni rispetto alla sua controparte nera. Tenendo presente questo è quindi molto probabile che anche in Italia venga mantenuto l’attuale prezzo di listino di 409,99 euro.

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche ora per scoprire se questa notizia sia veritiera o se invece sia priva di fondamento. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe possedere una PlayStation 4 Pro bianca o preferireste acquistarne una nella sua classica colorazione nera?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...