fbpx

La sceneggiatura del film di Metal Gear Solid è terminata

  • Movie
  • News
  • La sceneggiatura del film di Metal Gear Solid è terminata
I fan sicuramente sapranno che il grande Hideo Kojima confermò tempi addietro l’inizio dei lavori sul progetto che cerca di portare la storica serie di Metal Gear Solid sul grande schermo. La pellicola di questo progetto è stata affidata al regista, Jordan Vogt-Roberts, il quale ha da poco annunciato di aver superato il primo grande scoglio: il completamento della sceneggiatura del film.
Il regista ha comunicato questa importante notizia da poco, dichiarando che lo script in questione è di altissimo spessore e senza ombra di dubbio coerente con le opere scritte e dirette dal mitico Kojima. Lo script è stato realizzato da Derek Connolly, noto per aver partecipato alle sceneggiature di Star Wars: Episode IX Jurassic World, oltre ad aver collaborato già con Vogt-Roberts su Kong: Skull Island. Di seguito le parole dichiarate dal regista:
“Abbiamo appena consegnato la sceneggiatura e penso sia una delle migliori che abbia mai letto. Si tratta di una delle cose più belle, più strambe e più kojimane. Se non fossi coinvolto in questo film, leggerei ugualmente questa sceneggiatura dicendomi ‘oh ca**o!’.”
Vogt-Roberts sembra essere molto entusiasta del lavoro svolto fino ad oggi, anche perché vuole che il film rimanga molto fedele alle vicende che i giocatori hanno vissuto nel corso della bellissima serie di videogiochi. Il regista ha voluto mantenere così tanto questa filosofia tanto da convincere Sony ad accettare un’opera che incasserà meno di un blockbuster ma che sarà fedele all’ideale e alla “voce” di Kojima e dei suoi giochi.
A questo punto non vediamo di scoprire la storia di questo atteso film legato alla serie di Metal Gear Solid.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...