La seconda closed beta di Lawbreakers è in arrivo

La seconda closed beta di Lawbreakers è in arrivo

Qualche mese fa, precisamente dal 16 al 19 marzo di quest’anno, si è tenuta la prima closed beta di Lawbreakers, il frenetico arena shooter...

  • Home
  • Games
  • News
  • La seconda closed beta di Lawbreakers è in arrivo

Qualche mese fa, precisamente dal 16 al 19 marzo di quest’anno, si è tenuta la prima closed beta di Lawbreakers, il frenetico arena shooter di Cliff Bleszinksi in sviluppo presso Boss Key Productions. Oggi, la stessa software house, ha annunciato che è in arrivo la seconda sessione di closed beta, la quale si terrà dal 18 al 21 maggio.

Lawbreakers

Dal termine della precedente beta, il team di Boss Key Production ha lavorato per modificare LawBreakers in base ai feedback ricevuto dai fan del titolo, sottolineando come la prima fase di prova non sia stata solo una mossa di marketing della stessa software house. In questa seconda sessione sarà disponibile un nuovo ruolo che è stato chiamato Wraith, descritto come un personaggio cyber-ninja. Tra le sue abilità troviamo il salto triplo e il wall jump, che permettono di attraversare rapidamente la mappa di gioco, ma la sua principale caratteristica consiste nel poter rallentare il tempo.

Assieme al Wraith arrivano anche la nuova mappa Reactor e l’inedita modalità Blitz Ball, che a detta di Bleszinksi aggiungerà una componente sportiva allo sparatutto. Per trionfare sarà necessario raccogliere una palla esplosiva dotata di timer e portarla nella base nemica. Vi ricordiamo che potete ancora candidarvi per la seconda closed beta seguendo questo collegamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...