fbpx

La serie animata di Yo-Kai Watch arriverà in Italia il prossimo 12 aprile

La serie animata di Yo-Kai Watch era da tempo nell’aria, quasi un mese fa Nintendo tramite un comunicato ufficiale ne annunciava...

  • Home
  • Movie
  • Serie TV
  • La serie animata di Yo-Kai Watch arriverà in Italia il prossimo 12 aprile

La serie animata di Yo-Kai Watch era da tempo nell’aria, quasi un mese fa Nintendo tramite un comunicato ufficiale ne annunciava l’arrivo in Italia, tramite il canale televisivo Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) ad aprile e successivamente su Boing (40 del DTT).yo-kai-watch-la serie animata

E finalmente oggi nel corso della conferenza tenutasi per celebrare l’arrivo di Yo-Kai Watch come serie animata, videogioco e giocattoli è stata finalmente rivelata una data esatta per la trasmissione del primo episodio italiano, fissata al prossimo 12 aprile.


Dunque anche Yo-Kai Watch approderà nelle nostre televisioni con tutta la sua forza e tutti i suoi mirabolanti personaggi, è composta da 26 episodi della durata di 26 minuti, che seguiranno le vicende quotidiane di Nathan a scuola con i suoi amici e a casa con i suoi genitori. Il ragazzo affronterà tutti i problemi che qualsiasi bambino della sua età ha, ma in più affronterà delle bellissime avventure nel tentativo di risolvere alcuni misteri che gli ruotano intorno.

La serie animata di Yo-Kai Watch siamo sicuri che incanterà tutti i bambini e farà dormire sogni tranquilli ai genitori visto che è fortemente incentrata sull’umorismo sano e genuino ma sopratutto sui forti valori come l’amicizia, il rispetto e l’apertura mentale.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...