La Sony a lavoro su diverse serie tv su Spider-Man

La Sony a lavoro su diverse serie tv su Spider-Man?

Nel tumulto degli accordi saltati con la Marvel, pare che Sony stia riorganizzando i suoi progetti per far entrare Spider-Man nel suo universo

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Sony a lavoro su diverse serie tv su Spider-Man?

Sony sembra più decisa che mai a trattenere fortemente i diritti di sfruttamento cinematografico di Spider-Man. Dopo il mancato rinnovo degli accordi con la Marvel, la Sony sta giustamente riorganizzando i suoi progetti per gestire, eventualmente, l’inserimento dello Spider-Man di Tom Holland nel suo universo. In particolare, con la consapevolezza che la major è già al lavoro sul sequel di Spider-Man: Un nuovo Universo, recentemente anche grazie alle dichiarazioni del duo Lord e Miller, sembra che alcuni di questi progetti prevedano la creazione di diversi prodotti seriali.

La Sony oltre a Spider-Man detiene i diritti di quasi tutti i personaggi legati all’universo di Spider-Man e sembra che l’intenzione sia quella di intrecciare prodotto cinematografici con altrettanti televisivi.

Attualmente si tratta di mere speculazioni, dato che la questione Sony-Marvel per il personaggio di Spider-Man è ancora calda e potrebbe avere delle risoluzioni nel breve come nel lungo periodo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...