fbpx

L’ombra della Guerra: “La Spada di Galadriel” arriva domani con una patch

  • Games
  • News
  • L’ombra della Guerra: “La Spada di Galadriel” arriva domani con una patch

Warner Bros è pronta ad accogliere il nuovo DLC de L’Ombra della Guerra, ovvero “La Spada di Galadriel”, che verrà rilasciato proprio domani su tutte le piattaforme. Questo evento aggiuntivo prenderà luogo in seguito agli avvenimenti che si sono succeduti nel corso della trama principale, e vestiremo i panni dell’elfa guerriera Eltariel per la prima volta. Questo personaggio è conosciuto, per l’appunto, come “La Spada di Galadriel”, in quanto è una letale assassina al servizio della celebre regina degli Elfi, che potremo incontrare personalmente.

La spada di Galadriel disponibile

Ma le novità non sono finite qui, dal momento che Warner Bros ha confermato l’arrivo di un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che apporterà varie migliorie al Nemesis System, al Photo Mode, e in generale alla risoluzione di alcuni bug che affliggono il gioco.
Il DLC “La Spada di Galadriel” sarà disponibile gratuitamente per chiunque abbia già acquistato il Season Pass, diversamente da tutti gli altri potranno farlo proprio al costo di € 14,99. E voi lo acquisterete?

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...