fbpx

La star di “School of Rock” arrestata per furto di chitarre e amplificatore

Questa volta è proprio il caso di dire "dalle stelle alle stalle".
  • Movie
  • News
  • La star di “School of Rock” arrestata per furto di chitarre e amplificatore

Il noto attore e musicista americano Joey Gaydos Jr., colui che ha prestato la sua immagine nell’ancora più celebre musical cult School of Rock, sta facendo parlare molto di sé nell’ultimo periodo. Il ventisettenne è infatti stato protagonista di alcuni imbarazzanti e inappropriati episodi, che l’hanno portato all’attenzione delle forze dell’ordine della Florida.

L’ex chitarrista dell’iconica scuola di Jack Black è stato infatti accusato di furto, dopo che alcuni poliziotti lo hanno colto in flagrante – per ben quattro volte nelle ultime cinque settimane – mentre si portava via quattro chitarre e un amplificatore. La scena era sempre la stessa: il giovane, finto interessato all’acquisto di strumenti musicali, entrava nei negozi chiedendo di poter provare l’attrezzatura per poi uscire di nascosto senza pagare, nel tentativo di rivendere il malloppo al banco dei pegni.

Secondo quanto riportato dalla polizia, Joey sarebbe riuscito a rubare una Epiphone Prophecy Les Paul dal valore di circa 800 dollari, una Fender Stratocaster nera da 699 dollari, e una costosissima Gibson Les Paul (con tanto di cartellino ancora attaccato) dal valore commerciale di ben 1.900 dollari. E dal momento che non c’è chitarra elettrica senza un buon amplificatore, l’attore ha pensato bene di portarsi via anche quello.

La polizia era sulle sue tracce fin dall’inizio di febbraio, poiché immortalato in un filmato di videosorveglianza; grazie quindi al tempestivo intervento delle forze dell’ordine statunitensi, sono stati allertati numerosi negozi di zona, tra i quali quello di Sarasota Sam Ash, l’ultimo preso di mira da Joey. I commessi hanno così riconosciuto il giovane, che dopo aver provato alcune chitarre ha tentato di svignarsela con in mano la Les Paul da quasi duemila dollari.

Ma questa volta non è andata come previsto: l’attore è stato infatti immediatamente inseguito, bloccato con la sua auto e trattenuto fino a che la polizia non è giunta finalmente sul luogo. Il movente sembrerebbe essere riconducibile a problemi economici causati dalla dipendenza da droga, almeno stando a quanto confessato direttamente da Gaydos.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...