La Steamforged Games, casa inglese già produttrice di Guild Ball, lancia su Kickstarter il suo nuovo progetto: Godtear!

La Steamforged Games, casa inglese già produttrice di Guild Ball, lancia su Kickstarter il suo nuovo progetto: Godtear!

La Steamforged Games, lancia su Kickstarter il suo nuovo progetto: Godtear. Scopriamo cosa ci aspetta con questo nuovo Wargames!

  • Home
  • Board
  • News
  • La Steamforged Games, casa inglese già produttrice di Guild Ball, lancia su Kickstarter il suo nuovo progetto: Godtear!

Tabletop Skirmish a bande su plancia esagonale, Godtear, insegue con innovazione la scia dei titoli di questo genere che da mesi si susseguono, proponendo una propria rivisitazione dell’universo fantasy in cui epici eroi e fedeli compagni si battono per la conquista delle lacrime dei perduti ed oramai dimenticati Dei.

Il progetto ha raggiunto già la quota di lancio, superandola in meno di 12h! Segnale di un titolo visto con molta attesa ed entusiasmo da parte della comunità internazionale dei giocatori skirmish.

La sezione milanese della Ludic Incoming non si è fatta scappare quest’occasione ed ha già effettuato il plaedge, e voi cosa state aspettando? Seguite il seguente link per scoprire di più riguardo questo ultimo e atteso progetto creato dalla Steamforged Games.

Buon gioco, ma soprattutto buon divertimento!

Godtear

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...