La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra: il nuovo filmato mostra l'equipaggiamento

La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra: il nuovo filmato mostra l’equipaggiamento

La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi di quest’anno. Dopo il successo riscosso...

  • Home
  • Games
  • News
  • La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra: il nuovo filmato mostra l’equipaggiamento

La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi di quest’anno. Dopo il successo riscosso dal precedente titolo, era inevitabile che la casa di sviluppo non continuasse la saga. Il primo trailer dell’opera multimediale è stato apprezzato sia dai fan che dalla critica e, nella giornata odierna, è emerso un nuovo filmato del videogame.

Il filmato, che trovate il calce alla notizia, è dedicato alle armi e le armature che Talion, il protagonista dell’avventura, potrà utilizzare. Oltre a numerose tipologie di lame differenti, in questo nuovo capitolo è stato dato maggiore spazio alla componene GDR del videgame, dando la possibilità all’utente di potenziare e personalizzare il proprio equipaggiamento in base al proprio stile di gioco. Il trailer, della durata di circa 7 minuti, mostra scene di gameplay in un’ambientazione inedita, cosa che farà sicuramente piacere a molti utenti. La Terra di Mezzo l’Ombra della Guerra è diventato famoso anche per la libertà lasciata al giocatore: avrete modo di scegliere il vostro personale appoccio alla battaglia, così da rendere ancora più unica la vostra esperienza. Ricordiamo a tutti gli interessati che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 agosto in Europa. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...